Perchè si fuma, perchè siamo maniacali nella pulizia di casa, perchè ci teniamo a cosa pensano gli altri di noi?.
Che cosa faremo in questa fantastico viaggio insieme:
A volte capita di essere irrequieti, nervosi, ansiosi oltre misura.
Sto scrivendo seduta su di una panchina in un giardino pubblico e mi è appena passata davanti una giovane donna bionda con ambedue le mani occupate: una dal cellulare che controlla avidamente e l’altra da una sigaretta elettronica… si può vivere così? Si, certamente e anche per tanti anni! Ma io lo chiamo “sopravvivere” o “vivere per inerzia”.
Vivere è un’altra cosa, è comprendere che ho la possibilità di evolvere la mia anima e risparmiarle un po’ di avanti e indietro faticoso, vivere è realizzare a pieno i doni ricevuti, di qualsiasi entità essi siano, vivere è liberare dai vecchi fardelli il corpo e la mente e generare ottimismo in chi si avvicina. Ma chi ci chiede di imparare la gratitudine? Di rispettare il proprio corpo? di comprendere i giochi nelle relazioni? L’Uomo, come creatura sensibile,
ha l’esigenza di migliorare e di condividere. E’ una spinta naturale, come alzare gli occhi al cielo.
Coloro che non sentono questo e vivono in uno stato di sopravvivenza probabilmente non leggeranno mai queste righe.
Io mi rivolgo a quelli che sono consapevoli che possono crescere, anche se infermi, vecchi o tristi, e lasciar andare inutili fardelli.
Il “corso di Settembre”è uno strumento in più per riconoscere alcune catene che abbiamo legato al piede e che ci impediscono di volare.
Esse sono le catene delle dipendenze affettive e quelle del giudizio degli altri. Sono così radicate che a volte facciamo fatica a riconoscerle. Non fanno più rumore e ci sembra che il peso non sia così greve, abbiamo imparato a CONVIVERCI. Ma poi, al momento opportuno, basta un episodio banale e ci sentiamo persi, siamo sorpresi delle nostre reazioni esagerate e perdiamo in pochi secondi l’autostima accumulata negli anni.
Siamo pronti allora a riconoscere QUANTO siamo dipendenti, quanto “non possiamo fare a meno di…” quanto non agiamo perché “chissà cosa ne pensa…”
Al corso potrai prendere coscienza del livello di catene che hai collezionato e potrai decidere per quanto tempo ancora vorrai portarle. Potrai scegliere di sopravvivere o di vivere libero dalle costrizioni che ti manipolano. Allo stesso modo analizzeremo perché si
fuma, perché siamo un po’ maniacali nella pulizia della casa.. sono tutti comportamenti che alla base hanno qualcosa in comune…LE NOSTRE PAURE.
Al corso conoscerai quali sono le leggi che governano il tuo destino e come affrontarle. Conoscerai il karma e il dharma e il significato delle coincidenze.
Corso didattico con:
Info e Costi
Costo: 270€
**comprende la pensione completa in Abbazia, il corso, le dispense e consulti riservati.
WhatsApp: 349.593.7213
Email: scuoladeldestino@gmail.com
La voce di chi mi ha conosciuto
Molto di più…
Ho aspettato un San Tommaso che sapesse rispondermi, l’ho trovato, ero pronta ad ascoltarlo, ho ricevuto molto di più di ciò che mi aspettavo.
Una rivelazione senza fine!
Una esperienza profonda e forte allo stesso tempo. Anche se virtuale, riesci comunque a “sentire” la forza e soprattutto l’energia che ti trasmette. È come averlo davanti a te. È come un viaggio in treno, dal quale non vorresti scendere mai, perché sono pressoché infinite le cose che potrebbe dirti.
Non una Guida come le altre
Marco é una di quelle persone che la Vita ti regala al momento giusto. Le sue ricerche e il suo modo diretto di parlare e scrivere apre la mente e il cuore alla Realtà, senza mai farti sentire in obbligo. Rispetto ad altre persone che si definiscono Guide, Lui non si erge mai a “ti dico cosa devo fare”, ma attraverso le sue ricerche e le sue collaborazioni indica la strada, lasciando ad ognuno la Responsabilità del proprio Essere.
Una Gran Bella Anima
Marco ha la capacità di stimolare alla riflessione. E’ preparato, competente, disponibile al confronto e quindi al dialogo, Generoso. La Sua continua ricerca rendono i suoi corsi sempre molto interessanti e mai banali.
Un vero mentore
Un mentore che ti farà conoscere i vari aspetti della vita in un modo che, “lo devi ascoltare” e poi…
Senza parole…
Gli eventi di Marco sono strepitosi! Per me non ci sono altri aggettivi per definirlo. Mi ha dato tanta conoscenza su elementi che di per sé potrebbero risultare eterei e che lui rende precisi, concreti e tangibili con prove dimostrabili scientificamente. Ho imparato che ogni cosa che accade nella vita ha un significato profondo e che nulla è dato per scontato. Ciò che ci accade è per noi, anche se apparentemente scomodo. E’ lì, in quel preciso momento, per donarci la possibilità di evolvere e cambiare, superando paure, condizionamenti e limiti mentali. I valori aggiunti di questo corso sono sicuramente la chiarezza e la direzione oggettiva con strumenti concreti. GRAZIE.